mercoledì 6 ottobre 2010

benvenuta e benvenuti

La scelta del titolo di un blog non e' per niente semplice, anzitutto perche' - a differenza di un libro... e non che ne abbia mai scritto uno - devi deciderlo prima di aver scritto tutta la storia. E per questo motivo e' compromettente. E poi c'e' il fattore sintesi, insomma non si puo' mica scrivere un poema. Massimo tre, quattro parole.. a esagerare.. Cosi' mi sono concentrata un po' e ho individuato delle parole chiave, tipo Madrid, Arianna, Diario e alla fine siamo arrivati a questo simpatico titoletto.. spero vi piaccia. Il "vi" e' riferito a: fidanzato, parenti stretti e amici compassionevoli e emotivamente squilibrati che, pensando di soffrire per la mia mancanza, si torturano leggendo le mie avventure quotidiane in terra straniera. In ogni caso pero', devo ammettere che il mio smisurato ego godrebbe come un riccio nel sapere che estranei leggano, apprezzino e commentino - positivamente - questo blog.
Concludo con il darmi un caloroso benvenuto sulla rete, battezzata oggi, anche - evviva -, con le mie parole ... ci voleva la Spagna a portarmi nel magico mondo dei diari on line.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao!
sono capitata per caso qu questo blog, googlando curiosità su madrid; città dove vivrò per le prossime due settimane! ho riso come una matta, come non facevo da tempo! complimenti, dovresti scrivere un libro!

claudia

GuAriAnna ha detto...

bhé che dire.. grazie!!! Al libro ci sto pensando.. prima o poi :)

Posta un commento

fino al 24 novembre: 9.393 visitatori

25,220