
Il primo é fatto: rientrare tra le finaliste.
Ma per capire é necessario fare un altro passo. Indietro.
Circa un mese e mezzo fa, sbirciando su internet, ho trovato un concorso, aperto a blogger, per un marchio di moda: Maggie Jeans.
In buona sostanza richiedevano la scrittura di tre post che ricalcassero il tema della loro campagna pubblicitaria Women Will Save the World.
Ammesso e non concesso che il mondo necessiti una nuova Wonder Woman, ho partecipato cercando di darne la mia lettura. E proponendo interviste a tre donne che rispecchiano la mia visione di femminilitá. O quello che mi piacerebbe fosse e diventasse. Cioé accoglienza, cambiamento e apertura mentale.
Facendo due step avanti, arriviamo a oggi.
Maggie pubblicherá sul suo blog,
http://www.maggiejeans.com/blog
ogni giorno, un post delle sette finaliste.
A quel punto, l'articolo piú votato decreterá la vincitrice (a settembre) la quale potrá occuparsi del blog per tutto l'anno, girando per l'Europa ad intervistare donne particolarmente degne di nota.
Che dire, descritta la dinamica, fatico a descrivere quello che provo.
Sono molto orgogliosa di questo risultato, perché dopo un anno passato a cercare la mia strada, questa selaçao mi fa capire che il percorso é quello giusto. Scrivere mi piace e mi diverte. E fare di questa passione il mio lavoro, sarebbe per me la realizzazione di un sogno.
Ringrazio tutti quelli che mi hanno sostenuto attraverso la rete, a cui, per l'ennesima volta, chiedo un altro piccolo sforzo... quello di leggere il mio post (nei prossimi giorni dovrebbero pubblicarlo) e poi votarlo. Da 1 a 10. Scrivendo un commento e ... mettendo 10, of course!
Vi aggiorno sulla pubblicazione, per il momento... finger cross, fino al prossimo step.
4 commenti:
bell'articolo, brava...
ma.. in realtá l'articolo da votare devono ancora pubblicarlo.. :) grazie per la fiducia luke!! baci
Go Go Go! Sono con te! :D
baaaax, ele
ari, sei una grande, sei una grande!!! aspetto segnalazioni per votarti ovviamente!
tarly
Posta un commento